Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: Aidan Gillen fa chiarezza su un antico mistero che riguarda Arya Stark

Littlefinger ha riconosciuto Arya quando lei era ad Harrenhal? L'interprete del personaggio ci fornisce la sua versione.

Mancano solo due settimane al ritorno de Il trono di spade sul piccolo schermo. Tra i misteri irrisolti dello show ve n'è uno che prosegue da molti anni, per l'esattezza fin dalla seconda stagione. La domanda che ronza nella testa dei fan di vecchia data riguarda il momento in cui il personaggio di Arya (Maisie Williams) faceva da serva a Tywin Lannister ad Harrenhal.

Nel momento in cui Petyr Baelish (Aidan Gillen) fa visita a Tywin, Arya lo vede e fa di tutto per nascondere la propria identità. Baelish dà segno di essersi accorto che qualcosa in quel servo gli è familiare, ma col passare del tempo il tema non è più stato ripreso, neppure dopo che Arya ha lasciato il castello in fiamme.

Ora Aidan Gillen fa riferimento all'episodio nel corso di un'intervista dichiarando: "Non è chiaro se la riconosce o no, ma al riguardo io ho la mia opinione... Secondo me l'ha riconosciuta, ma ha deciso di non dire niente al riguardo."

Leggi anche: Il trono di spade 7: l'URL delle foto di scena svela incidentalmente alcuni spoiler

-Littlefinger question in particular has bothered us since Season 2, and Aidan Gillen finally has a (foreshadowing?) answer.

As Gillen now explains, Littlefinger indeed realized that Tywin made an unwitting hostage of Arya Stark, sister to their chief enemy Robb, but never had time to enact any plan:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il trono di spade: Aidan Gillen fa chiarezza su...

Mostra i vecchi commenti

Il trono di spade: il nostro commento al trailer della settima stagione
Il trono di spade: 7 spinoff che vorremmo vedere in TV