Il Trono di Spade 8x03: le immagini "illuminate" dai fan svelano nuovi dettagli

Il Trono di Spade 8x03 è al centro di alcune critiche a causa di una fotografia considerata troppo buia e un video "illumina" alcune delle scene per scoprire nuovi dettagli dell'epico scontro.

Il Trono di Spade 8x03 è stato al centro di numerose critiche da parte dei fan a causa di una fotografia troppo scura e ora i fan hanno deciso di illuminare le immagini, scoprendo così nuovi dettagli della puntata.
L'episodio si svolgeva di notte e la scarsa luminosità che ha caratterizzato la battaglia a Grande Inverno aveva reso complicata la visione da parte di molti spettatori.

Il direttore della fotografia Fabian Wagner aveva però difeso il lavoro compiuto sulla puntata - di cui potete leggere la recensione - e aveva dichiarato che la situazione poteva essere stata causata dalla compressione video dell'episodio compiuta dall'HBO prima della messa in onda, situazione che avrebbe abbassato la qualità e peggiorata inoltre dalla visualizzazione sulle piattaforme di streaming o da una connessione non particolarmente veloce.
Sul canale YouTube Hivemind è ora apparso un video che aiuta i fan dello show a scoprire nuovi dettagli di quanto accaduto durante l'epico scontro con l'armata del Re della Notte, permettendo di vedere ogni elemento delle armature, il posizionamento dei due schieramenti e le espressioni dei protagonisti alle prese con la minaccia mortale.

Ecco l'interessante confronto e alcune immagini "illuminate":

Il trono di spade 8, chi morirà? 5 personaggi con il destino segnato (o quasi)