Il Trono di Spade 7: ecco la scena tagliata dal finale tra Bran e Sansa Stark!

Una sequenza fondamentale del season finale ha fatto nascere parecchie domande ai fan, che hanno trovato risposta grazie a un'intervista a Isaac Hempstead-Wright.

Il season finale de Il trono di spade ha esaltato molti fan ma ha fatto nascere anche diverse domande riguardo alcune scene. Ad esempio, qual è la verità dietro al cambiamento di rapporto tra Arya e Sansa, che sembrava così compromesso nella penultima puntata della settima stagione? Isaac Hempstead-Wright, interprete di Bran Stark, ha dichiarato a Variety che era stata girata una scena che avrebbe chiarito il passaggio incriminato, ma che è stata tenuta fuori dal cut finale:

"Abbiamo girato una piccola scena dove Sansa bussa alla porta di Bran e gli chiede aiuto. Sansa, praticamente, si è ricordata di avere a disposizione un intero dipartimento di telecamere a circuito chiuso e ha pensato bene di chiedere a Bran prima di sgozzare sua sorella."

Leggi la recensione: Il trono di spade 7, The Dragon and the Wolf, danza di draghi e di lealtà

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!