Il Signore degli Anelli: Maxim Baldry nel cast della serie Amazon

Il Signore degli Anelli trova un nuovo interprete nell'inglese Maxim Baldrym nuovo arrivo del cast della serie tv Amazon Prime.

Il Signore degli Anelli celebra l'arrivo di Maxim Baldry nel cast della serie Amazon. L'inglese Maxim Baldry, che di recente ha interpretato Viktor Goraya nella produzione HBO Years and Years, avrà un ruolo chiave nella serie tv ispirata a Tolkien.

Maxim Baldry affiancherà l'australiana Markella Kavenagh e Will Poulter nello show, ma per il momento i loro ruoli non sono stati resi noti così come i dettagli del plot della serie tv. Tutto ciò che sappiamo è che la serie The Lord of the Rings esplorerà nuove storyline che precedono gli eventi del romanzo La compagnia dell'anello.

La pre-produzione di The Lord of the Rings sarebbe già in corso, le riprese prenderanno il via a Auckland, la capitale della Nuova Zelanda, nei prossimi mesi. A quanto pare non verrà coinvolta Wellington, sede della WETA di Peter Jackson.
The Lord of the Rings sarà ambientato nella Seconda Era, cioè molti anni prima degli eventi narrati ne Lo Hobbit. Juan Antonio Bayona dirigerà i primi due episodi della prima stagione, che sarà composta in tutto da 20 episodi.

Il Signore degli Anelli: George R.R. Martin critica Tolkien per i "buchi" nella trama