Il Re Leone: Beyonce dà voce a Nala in un nuovo spot promozionale

Il Re Leone può contare sulla presenza di Beyonce nel cast di doppiatori e un nuovo spot permette di sentirla mentre dà voce a Nala.

Il Re Leone ha un nuovo spot che permette di sentire Beyonce dare voce a Nala nella nuova versione del film, diretta dal regista Jon Favreau, che arriverà nei cinema italiani 21 agosto.
Il breve video regala quindi un breve assaggio del lavoro compiuto dalla popstar in occasione dell'adattamento del classico d'animazione prodotto dalla Disney che si preannuncia già come un successo ai box office di tutto il mondo.

Il nuovo spot del film Il Re Leone regala alcune sequenze accompagnate dalla voce di Beyoncé Knowles nel ruolo di Nala che dichiara: "Simba, devi prendere il tuo posto come re. Abbiamo bisogno di te. Vieni a casa".
Il video promozionale si conclude con un divertente momento con protagonisti Timon e Pumbaa, gli amici del protagonista.

Il Re Leone è uno dei film più attesi del 2019 e avrà nel suo cast la diva del pop Beyoncé Knowles nella parte di Nala; Donald Glover e JD McCrary interpretano Simba, rispettivamente, in versione adulta e quando è un cucciolo, James Earl Jones riprende il ruolo di Mufasa, Chiwetel Ejiofor sarà Scar, Seth Rogen interpreterà Pumbaa, Billy Eichner veste i panni di Timon e John Oliver quelli di Zazu. Alfre Woodard sarà Sabari, la madre di Simba.

Tim Rice ed Elton John, compositori delle canzoni originali del lungometraggio animato, si sono inoltre occupati della creazione di alcuni brani inediti per la nuova versione della storia di Simba.

Il Re Leone arriverà nei cinema il 21 agosto.