Il principe cerca figlio: Eddie Murphy è pronto a governare Zamunda nello spot del Super Bowl

Eddie Murphy è pronto a governare Zamunda nello spot del Super Bowl de Il principe cerca figlio, sequel de Il principe cerca moglie, in arrivo su Prime Video il 5 marzo.

Il Super Bowl ci regala un nuovo spot dell'atteso Il principe cerca figlio, sequel del cult con Eddie Murphy Il principe cerca moglie, in arrivo il 5 marzo su Prime Video.

Il principe cerca figlio è stato realizzato dal regista Craig Brewer ed è stato scritto da Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield da un soggetto ideato da Barry W. Blaustein, David Sheffield e Justin Kanew.

Eddie Murphy, oltre a essere protagonista dell'atteso progetto, è stato coinvolto come creatore dei personaggi e produttore esecutivo del film. I costumi sono stati realizzati da Ruth E. Carter e nel cast ci sono anche Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha, Bella Murphy.

Il principe cerca moglie: Zamunda esiste? Le origini dello stato africano nel film

La sinossi ufficiale de Il principe cerca figlio anticipa:
Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.