Il potere dei soldi: featurette esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it una featurette che mostra il dietro le quinte del dramma interpretato da Harrison Ford, Liam Hemsworth e Gary Oldman.

Il thriller finanziario di Robert Luketic Il potere dei soldi è in arrivo nei cinema italiani. Il film, distribuito da Moviemax, sarà in sala a partire dal 12 settembre. In scena un cast straordinario che riunisce tre generazioni di star. Harrison Ford, Gary Oldman e Liam Hemsworth si fronteggiano in una storia di spionaggio industriale, menzogne, truffe e tradimenti ambientata nello spietato mondo dell'alta finanza. Con loro la sensuale Amber Heard, nuova compagna di Johnny Depp, Julian McMahon, la star di Lost Josh Holloway e il grande Richard Dreyfuss.

Protagonista de Il potere dei soldi è Adam Cassidy, giovane broker che, per dar sfogo alla propria ambizione e fare carriera rapidamente, sottrae i fondi della compagnia per cui lavora per creare un ricco fondo pensione per un collega, ma viene colto sul fatto dal suo capo (Gary Oldman). Dopo essere stato accusato di appropriazione indebita, accetta di diventare la spia del capo per evitare una denuncia e viene costretto a infiltrarsi in una compagnia rivale per rubare informazioni su un progetto top secret. Per voi oggi su Movieplayer.it una featurette esclusiva che vi racconta i segreti della lavorazione e l'esperienza sul set. Non perdetela!