Il paradiso delle signore 4, anticipazioni 20 marzo 2020: Luciano e Clelia travolti dai propri sentimenti

Nella nuova puntata de Il paradiso delle signore 4, in onda venerdì 20 marzo su Rai1 alle 15:40, Luciano e Clelia scoprono quanto possono essere forti i sentimenti: anticipazioni.

Il paradiso delle signore 4 torna con la puntata di venerdì 20 marzo 2020 su Rai1. Le anticipazioni puntano i riflettori su Luciano e Clelia, forse decisi finalmente a concedersi una chance.

Le analisi provenienti dalla Svizzera confermano a Vittorio che Marta non potrà mai avere figli. Luciano, a malincuore, dice a Clelia che non potrà accoglierla nella sua vita; poi però, prima di andare da Ennio, la donna corre da Luciano: i due si fanno travolgere, non riescono più a nascondere quello che provano l'uno per l'altra.

Il paradiso delle signore tornerà con una nuova puntata domani, 20 marzo 2020, su Rai1 alle 15:40. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay. Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche i vecchi episodi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra. Le repliche della soap RAI vanno in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Premium. Trovate qui le anticipazioni relative all'episodio in onda oggi, giovedì 19 marzo 2020.