Il paradiso delle signore 4, anticipazioni 18 marzo 2020: Luciano e Silvia al capolinea

Nella nuova puntata de Il paradiso delle signore 4, in onda mercoledì 18 marzo su Rai1 alle 15:40, Luciano confida a Clelia le difficoltà che sta vivendo con Silvia: anticipazioni.

Il paradiso delle signore 4 torna con la puntata di mercoledì 18 marzo 2020 su Rai1. Le anticipazioni parlano della crisi ormai insanabile tra Luciano e Silvia.

Angela ripercorre con le amiche in modo sofferto quanto è accaduto la sera prima fra lei e Riccardo. Luciano invita Silvia a cena per il suo compleanno, solo per il bene di Federico e dietro sua richiesta, intanto confida a Clelia che la convivenza con la moglie diventa ogni giorno più difficile. Al Paradiso, dopo le critiche negative alla sua collezione, Gabriella è finalmente sostenuta da un personaggio molto popolare in tv come Enza Sampò. Riccardo, dopo aver preso una decisione definitiva riguardo al suo rapporto con Ludovica, corre da Angela.

Il paradiso delle signore tornerà con una nuova puntata domani, 18 marzo 2020, su Rai1 alle 15:40. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay. Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche i vecchi episodi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra. Le repliche della soap RAI vanno in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Premium. Trovate qui le anticipazioni relative all'episodio in onda oggi, martedì 17 marzo 2020.