Il nuovo trailer de Il cavaliere oscuro

Nuove accattivanti anticipazioni per uno dei film più attesi dell'estate, il secondo capitolo del nuovo ciclo di Batman targato Christopher Nolan.

Diretto da Christopher Nolan come l'ottimo predecessore Batman Begins, Il cavaliere oscuro è il secondo film di un ciclo interamente rinnovato dedicato al nemico del crimine di Gotham City. A vestire i panni dell'uomo pipistrello torna naturalmente il bravissimo Christian Bale, ma la performance che più incuriosisce è quella del compianto Heath Ledger: quello di Joker è infatti l'ultimo ruolo che il giovane attore australiano è riuscito a completare prima della tragica scomparsa.

Disponibile da oggi è un nuovo trailer che, manco a dirlo, è ottimamente confezionato, denso dell'imagery che caratterizza questa nuova saga batmaniana, e introduce, oltre a Joker, anche un altro paio di nuovi personaggi, interpretati da Maggie Gyllenhaal e da Aaron Eckhart. Ma a rubare la scena è proprio il Joker di Ledger: meno gigione e più disturbante di quello interpretato dal grande Jack Nicholson nel Batman del 1989. Ci sarà da divertirtsi.

Ma ecco il trailer:

<https://movies.yahoo.com/movie/1809271891/video/7653651>