Ian Somerhalder in tre nuovi episodi di Lost

L'attore, che è attualmente impegnato con il ruolo di Damon nella serie televisiva del network CW, tornerà in tre nuovi episodi di Lost. Segreto assoluto sulla storyline che lo vedrà protagonista.

A pochi giorni dal suo debutto nei panni di una perfida creatura della notte in The Vampire Diaries - il cui primo episodio, trasmesso la scorsa settimana dal network CW ha ottenuto un successo strepitoso - Ian Somerhalder ha confermato che riprenderà il ruolo di Boone in tre episodi della prossima stagione di Lost, e che questa settimana tornerà nelle Hawaii per girare le scene che lo vedranno protagonista. I dettagli sulla storyline però, come si può immaginare sono top-secret: "L'unica cosa che mi hanno permesso di dire" - ha detto Somerhalder - "è che sarò in tre episodi. Ad essere sinceri, mi hanno dato lo script, che è completamente sigillato, e lo leggerò mentre farò un bagno caldo, sorseggiando un bicchiere di vino. Saranno circa cento pagine di sceneggiatura"

Somerhalder ha poi aggiunto che resterà sul set di Lost per circa diciotto ore: "Ci vorranno venti ore tra andata e ritorno, e resterò nelle Hawaii per meno di un giorno. Sono davvero curioso di leggere lo script". Oltre alla prima stagione di The Vampire Diaries, recentemente Somerhalder ha concluso le riprese di How to Make Love to a Woman, una commedia di Scott Culver nel quale ha affiancato la pornostar Jenna Jameson.