Ian McShane sarà Barbanera nel quarto Pirati dei Caraibi?

Blockbuster in vista per Ian McShane, che potrebbe vestire i panni del famigerato pirata Barbanera a fianco di Johnny Depp e Penelope Cruz.

La star di Deadwood Ian McShane è in trattative con la Disney per interpretare il Pirata Barbanera in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, quarto capitolo della saga piratesca che sarà diretto da Rob Marshall. Secondo i primi rumor McShane dovrebbe vestire i panni del leggendario pirata, il cui vero nome era Edward Teach, capitano della Queen Anne's Revenge, affiancando la star Johnny Depp che torna a interpretare il divertente Jack Sparrow, e la caliente Penelope Cruz, new entry della saga. Il film, che ruoterà attorno alla ricerca della Fontana della Giovinezza, è stato scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e sarà prodotto da Jerry Bruckheimer. La release di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides è prevista per il 20 maggio 2011.

Prossimamente vedremo l'inglese Ian McShane nel terrificante horror Case 39 che vede protagonisti Renée Zellweger e Bradley Cooper. L'attore, che ha appena ultimato le riprese della miniserie The Pillars of the Earth, potrebbe affiancare Mickey Rourke e Jason Statham nel biopic Pretty, Baby, Machine dedicato ai gangster Pretty Boy Floyd, Baby Face Nelson e Machine Gun Kelly.