I Pirati portatili

Dopo le versioni per GBA e DS, arriva nei negozi anche quella PSP del gioco de 'Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma'.

Anticipata dalle due versione per GBA e DS uscite lo scorso 21 giugno, arriva nei negozi anche l'edizione PSP del gioco Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma.
Edizioni diverse per sfrutture al meglio le differenze tra le varie piattaforme.

Ispirato al film di prossima uscita di Walt Disney Pictures, è un gioco di azione/avventura in terza persona del genere cappa e spada, in cui il giocatore sarà impegnato in situazioni che rispecchiano lo scaltro mondo del film, con una gran quantità di tradimenti, umorismo e vendette. Intraprenderà un'audace avventura, impersonando il Capitano Jack Sparrow, Will Turner o Elizabeth Swann, duellerà con la spada e inseguirà tesori nascosti alla ricerca del leggendario Forziere Fantasma.
La posta in gioco è unicamente l'anima immortale del giocatore!

Il film Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma, è il sequel del campione d'incassi del 2003 con Johnny Depp, e la sua uscita è prevista per il prossimo 13 settembre.
In questo secondo episodio, il Capitano Sparrow si trova coinvolto in un complicato intrigo di forze soprannaturali e scopre di avere un debito di sangue con il leggendario Davy Jones, sovrano delle profondità marine e capitano dello spettrale vascello Olandese Volante.

E' già previsto un terzo capitolo del gioco, sempre ad opera della Buena Vista Games, per l'estate 2007.