I Minions conquistano il box office USA!

Weekend trionfale per gli esserini gialli, che hanno superato Jurassic World e Inside Out conquistando anche il secondo posto tra i migliori debutti di sempre per i film d'animazione.

Chissà se al loro arrivo in Italia, il 27 agosto, conquisteranno anche il nostro boxoffice come hanno appena fatto negli USA lo scorso weekend. Per Minions il debutto americano è stato un debutto trionfale con il quale si sono aggiudicati la prima posizione dei film più visti del weekend, ma soprattutto il secondo posto nella classifica dei migliori debutti di sempre per i film d'animazione. I minions infatti sono riusciti a superare Shrek 2 e Toy Story 3 - La grande fuga, ma non sono riusciti a lasciarsi alle spalle Shrek Terzo, che resta in prima posizione.

Tornando alla classifica del weekend, a completare il podio figurano Jurassic World e Inside Out, entrambi con cifre molto distanti dai Minions.
Ricordiamo che la versione italiana del film vede tra i doppiatori Luciana Littizzetto e Fabio Fazio con Alberto Angela, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa