I Love Shopping al cinema

Sono appena iniziate le riprese del film ispirato al romanzo di Sophie Kinsella. Nel cast della pellicola Isla Fisher, Hugh Dancy, Joan Cusack e John Goodman.

Sono appena iniziate le riprese di Confessions of a Shopaholic, il film della Touchstone Pictures ispirato al bestseller di Sophie Kinsella I Love Shopping. La regia del film è stata affidata a P.J. Hogan, già autore de Le nozze di Muriel e Il matrimonio del mio migliore amico.

Per il ruolo della protagonista - Becky, una ragazza inglese con l'ossessione dello shopping - è già stata scritturata Isla Fisher, che nel film sarà affiancata da Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack e John Goodman. Alla Cusack e Goodman sono stati affidati i ruoli dei genitori di Becky.

Dietro lo pseudonimo di Sophie Kinsella si "nasconde" l'autrice inglese Madeline Wickham e I Love Shopping è il primo di una serie di romanzi di successo incentrati sulle disavventure economiche e sentimentali di Rebecca Bloomwood. Il suo ultimo romanzo è TI ricordi di me?, che in Italia è stato pubblicato da Mondadori.