I film del pacchetto Sky dall'11 al 17 dicembre 2006

Sabato sera su Sky Cinema 3 va in onda il 'Titanic' di James Cameron in una serata di transizione in vista del prossimo periodo di festa.

Settimana di transizione prima della ricca programmazione prevista per il periodo festivo, in cui comunque possiamo comunque trovare alcune novità interessanti.
Lunedì Premiere in compagnia di una commedia: Indovina chi, interpretato da Bernie Mac e Ashton Kutcher, mentre il ciclo di Sky Cinema Mania, Mercoledì Mania, prevede questa settimana il capolavoro di Baz Luhrmann Romeo + Giulietta.

Il ciclo dai toni forti di Sky Cinema Max, ovvero Max di Max, questo martedì alle 21 manda in onda i poliziotti corrotti di Edison City, film interpretato da Kevin Spacey e Morgan Freeman.

Sabato sera, invece, Sky Cinema 3 ha in programma alle 21 la trasmissione del Titanic di James Cameron, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, il film che ha incassato di più nella storia del cinema.
Alla trasmissione del film è associato lo speciale Titanic Forever che potete trovare in programmazione su tutti i canali del pacchetto cinema questo mese.

Passiamo alle altre visioni consigliate della settimana, partendo dal film di Michael Haneke Niente da nascondere (lunedì alle 21 su Sky Cinema Mania) e As Tears Go By di Wong Kar-Wai (lunedì alle 23:15 su RaiSat Cinema World); martedì sera, invece, Studio Universal trasmette Chi ha paura delle streghe? (alle 21) ed in seconda serata su Sky Cinema Classics va in onda La dolce vita di Federico Fellini (alle 23:20); ancora seconda serata, questa volta su Sky Cinema Mania, per il mercoledì e giovedì, con Cose di questo mondo di Michael Winterbottom (mercoledì alle 23:20) e L'esercito delle dodici scimmie (giovedì alle 23:20); ma giovedì consigliamo anche un'alternativa per la seconda serata, su Sky Cinema Mania, con i tre Infernal Affairs, a partire dall 23:15 fino a notte inoltrata (il secondo va in onda all'1:00, mentre il terzo inizia alle 3:10); venerdì su Sky Cinema Max, alle 22:55, trovate Hellboy di Guillermo Del Toro, ma nel pomeriggio di RaiSat Cinema World consigliamo Picnic ad Hanging Rock di Peter Weir; Il bacio della pantera (sabato alle 23:05 su Studio Universal) e L'uomo senza sonno (sabato alle 18:40 su Sky Cinema Mania) sono i nostri consigli per la giornata di sabato, che in seconda serata prevede anche l'ormai classico L'attimo fuggente (alle 23:20 su Sky Cinema Mania); chiudiamo con la giornata di domenica che in prima serata è arricchita dal Million Dollar Baby di Clint Eastwood (alle 21:30 su Sky Cinema 16:9).