I film del pacchetto Sky dal 23 al 29 ottobre 2006

Prima visione lunedì per Cinderella Man, con Russel Crowe, ma domenica da passare con 'Pat Garret e Billy the Kid'

Si conferma interessante l'appuntamento settimanale con il Lunedì Premiere di Sky Cinema 1, che questa settimana offre la prima visione di Cinderella Man, storia del campione di pesi massimi James Braddock, qui interpretato da Russel Crowe con la regia di Ron Howard.
Giovedì Première, invece, destinata ad un pubblico più giovane, che apprezzerà i piccioni di Valiant, film d'animazione che si concentra sulla storia della Seconda Guerra Mondiale ed i piccioni incaricati di trasportare i messaggi alle truppe inglesi.

Due appuntamenti da non perdere anche su Sky Cinema Mania: mercoledì alle 21 inizia la programmazione di Le avventure acquatiche di Steve Zissou, diretto da Wes Anderson con Bill Murray e Cate Blanchett, mentre venerdì alle 21 si conclude il ciclo Woody Allen Mani con Alice.
Il ciclo Max di Max su Sky Cinema Max propone il mediocre horror di derivazione videogiochistica Alone in the Dark martedì alle 21, mentre l'altro ciclo della stessa rete, Danger Zone offre mercoledì alle 23 l'horror coreano The Red Shoes.

Ultima nota per il ciclo Sam Peckinpah L'ultimo cowboy che domenica dalle 21 propone su Sky Cinema Classics Pat Garret e Billy the Kid e tutti i film già trasmessi del ciclo.

Chiudiamo come al solito con una lista di consigli per i vari giorni della settimana, cominciando da L'uomo senza sonno con Christian Bale (lunedì notte a mezzanotte su Sky Cinema 16:9) e proseguendo con Storia di fantasmi cinesi (martedì alle 23:15 su RaiSat Cinema World), Quella sporca dozzina (mercoledì alle 23:25 su Sky Cinema Classics), Un bacio appassionato di Ken Loach (giovedì alle 23:55 su Sky Cinema Mania), Quando sei nato non puoi più nasconderti (venerdì alle 22:55 su Sky Cinema Mania), Linea Mortale con Julia Roberts, Kevin Bacon e Kiefer Sutherland (sabato alle 23:30 su Sky Cinema 3) e L'ultimo Boyscout (domenica alle 21:30 su Sky Cinema 16:9).