I film del pacchetto Sky dal 18 al 24 dicembre 2006

Inizia l'abbondanza Natalizia per i canali Sky Cinema, con una programmazione densa di cartoni animati e film per tutti.

Quale posto migliore per smarltire i copiosi pranzi Natalizi del divano di casa? Inizia sabato sera alle 21 su Sky Cinema 1 con il film d'animazione Madagascar la programmazione di Natale dei canali Sky Cinema.
Saranno quindi le avventure Alex il leone, Melman la giraffa e l'ippopotamo Gloria, partiti per recuperare la zebra Marty, ad aprire le danze della programmazione di queste feste.
Seguirà, la sera della Vigilia di Natale, Polar Express, esperimento in digitale di Robert Zemeckis che si avvale delle interpretazioni di attori in carne ed ossa, tra cui Tom Hanks, come base per le animazioni in 3D.

Ma non si fermano alle prime serate le iniziative festive di Sky Cinema. Da sabato 23 fino al 6 gennaio, infatti, dalle ore 14:30 alle 21 è previsto il ciclo Natale in famiglia: oltre quarante film per trascorrere i pomeriggi di festa su Sky Cinema 3.
Anche gli amanti del cinema d'azione e del cinema classico troveranno di che essere contenti, con i due cicli paralleli Xmas Heroes e Christmas Classics, rispettivamente su Sky Cinema Max e Sky Cinema Classics, entrambi dal 23 dicembre al 6 gennaio alle 21.

Non si fermano le Lunedì Premiere di Sky Cinema 1, che questa settimana propone Flightplan - Mistero in volo, thriller ad alta quota con Jodie Foster e Sean Bean.
Mentre Sky Cinema Mania continua i suoi Mercoledì Mania: questa settimana è il turno di Bambole russe (alle 21).
E Max di Max, martedì alle 21, in compagnia di Paparazzi.

Chiudiamo selezionando alcuni film recuperabili nel corso della settimana sulle varie reti Sky: Steamboy di Katsuhiro Otomo (lunedì alle 21 su Sky Cinema Mania), Il cacciatore di Michael Cimino (martedì alle 21 su Studio Universal), C'era una volta il West di Sergio Leone (mercoledì alle 21 su Sky Cinema Classics), Asterix e Cleopatra (giovedì alle 16:35 su Studio Universal), Sussurri e grida di Ingmar Bergman (venerdì alle 21 su RaiSat Cinema World), Millions di Danny Boyle (sabato alle 14:30 su Sky Cinema 3), Sky High - Scuola di superpoteri (domenica alle 23:05 su Sky Cinema 1) e Babe, Maialino coraggioso (domenica alle 16:40 su Studio Universal).