I Fantastici 4 tornano alla Marvel, nuovo film in arrivo?

La 20th Century Fox avrebbe ceduto ai Marvel Studios i diritti cinematografici legati ai Fantastici Quattro per avere in cambio quelli televisivi degli X-Men.

La 20th Century Fox sembra abbia rinunciato ai suoi diritti cinematografici relativi a I fantastici quattro per avere in cambio quelli televisivi degli X-Men. Secondo quanto riporta il sito Den of Geek, la casa di produzione avrebbe infatti ridato ai Marvel Studios la possibilità di utilizzare personaggi come Silver Surfer, Doctor Doom, Galactus e ovviamente i quattro famosi protagonisti, pur di poter sviluppare nuovi pilot tratti dai fumetti, tra cui quelli recentemente annunciati dedicati a Hellfire e Legion.

Secondo il sito, tra i tre progetti ancora senza un titolo programmati dalla Marvel per una distribuzione nel 2020 ci sarebbe inoltre proprio un nuovo reboot di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, la cui versione più recente è stata diretta dal regista Josh Trank e ha ottenuto risultati molto al di sotto delle aspettative ai box office di tutto il mondo.

L'ipotesi è quella che la Marvel possa già utilizzare alcuni dei personaggi di cui ha nuovamente i diritti nei due film di Avengers: Infinity War.