I Cesaroni il 15 maggio al cinema

L'evento speciale che si terrà al Cinema Adriano di Roma, sarà proiettato in simultanea in undici sale italiane. E' prevista la partecipazione del cast della serie televisiva e la proiezione di due filmati integrati da scene inedite.

Lo strepitoso successo de I Cesaroni sarà celebrato giovedì 15 maggio con una serata speciale organizzata dalla Publispei e da Mediaset che si terrà al Cinema Adriano di Roma, a partire dalle ore 21.00. L'evento - al quale parteciperà anche il cast della serie televisiva - sarà proiettato in simultanea in altre dieci sale italiane, grazie ad una nuova tecnologia tecnologia digitale e durante la serata saranno trasmessi due filmati speciali, integrati da scene inedite: uno ripercorrerà la storia d'amore tra Eva e Marco (interpretati da Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi) l'altro invece sarà una selezione delle scene più belle della seconda stagione della fiction di Canale 5, che si è conclusa proprio nei giorni scorsi.
Sulla storia d'amore tra Eva e Marco inoltre, è previsto un film le cui riprese dovrebbero iniziare prossimamente

I cinema che dovrebbero trasmettere l'evento nelle proprie sale sono l'Ariston di Sanremo, gli Arcadia di Melzo e Bellinzago (MI), i Giometti di Rimini e Ancona, Cinecity di Limena (PD), Torrevillage di Torrecuso (BN), Cineland di Ostia (Roma), Bicocca di Milano e Raffaello di Modena.