Hypnotic: le riprese del film con Ben Affleck diretto da Robert Rodriguez inizieranno a settembre

Ben Affleck tornerà sul set a settembre in occasione delle riprese di Hypnotic, un nuovo thriller scritto e diretto da Robert Rodriguez.

NOTIZIA di 01/06/2021

Ben Affleck sarà il protagonista del thriller Hypnotic che verrà diretto da Robert Rodriguez e sembra che le riprese inizieranno tra qualche mese. Il lavoro del cast e della troupe infatti dovrebbe prendere il via il 20 settembre ad Austin, in Texas, dopo essere stata rinviata per mesi a causa dell'emergenza sanitaria.

Tornare A Vincere 13
Tornare a vincere: una scena del film con Ben Affleck

Hypnotic racconterà la storia di un detective, ruolo affidato a Ben Affleck, che mentre indaga su una serie di crimini, si ritrova coinvolto in un mistero riguardante la figlia scomparsa e un programma segreto del governo.

Nel cast ci sarà anche Alice Braga, la star della serie Queen of the South, in un ruolo sul quale non sono stati diffusi i dettagli.

La sceneggiatura del film è stata firmata da Robert Rodriguez in collaborazione con Max Borenstein. Il regista è inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con Jeff Robinov di Studio 8, Guy Danella e John Graham.

Prossimamente Ben Affleck tornerà sul grande schermo con i film The Last Duel, diretto da Ridley Scott, Deep Water firmato da Adrian Lyne di cui l'attore è protagonista accanto alla sua ex Ana de Armas, Tender Bar che segna il ritorno alla regia di George Clooney, e The Flash che gli ha permesso di riprendere la parte di Bruce Wayne/Batman.