Warner Bros. Discovery ha rivelato la sua lineup televisiva per il San Diego Comic-Con 2022, che si terrà dal 21 al 24 luglio. Tra le produzioni annunciate lo spinoff de Il trono di spade House of the Dragon, l'atteso The Sandman, Riverdale e molti altri show.
Uno dei panel sarà dedicato alla serie originale HBO House of the Dragon, prequel de Il trono di spade. Warner Bros. Television farà ritorno nella Hall H con un panel sul dramma The Sandman, basato sul fumetto di Neil Gaiman, e ci sarà spazio anche per l'ultimo panel in assoluto dedicato alla serie The CW Riverdale.
Le attività DC includono un panel con Jim Lee, approfondimenti su Dark Crisis e fumetti ambientati a Gotham City e nel multiverso DC, e una conversazione tra Tom Taylor e Tom King.
Warner Bros. Games condurrà i fan dentro Gotham Knights e i MultiVersus video games.
The Sandman, perché Lucifer è Gwendoline Christie e non Tom Ellis nella nuova serie Netflix?
Warner Bros. Animation svelerà una prima occhiata a tre serie del Loon-iverse di Looney Tunes e risponderà alle domande su Gremlins: Secrets of the Mogwai.
Anche le serie per bambini e famiglie di Cartoon Network e HBO Max saranno nel mix, con un panel su Sesame Workshop con gli amici pelosi dietro l'ultima serie prescolare di Cartoonito, Sesame Street Mecha Builders e Muppets nel Sesameverse.
HBO Max presenterà anche una speciale proiezione anticipata dei primi due episodi della nuova stagione della serie animata per adulti Harley Quinn, e Warner Bros. Home Entertainment ospiterà la prima mondiale del film originale Lanterna Verde: Beware My Power.