Hocus Pocus, Bette Midler si scaglia contro il remake!

L'attrice, interprete di Winifred Sanderson, rifiuterebbe ogni somma di denaro possibile piuttosto che far parte del progetto, a suo dire 'scadente'.

I fan di Hocus Pocus possono avere una certezza per quanto riguarda il prossimo remake annunciato da Disney Channel: Bette Midler non tornerà assolutamente nei panni di Winifred 'Winnie' Sanderson. L'attrice, parlando con People, ha espresso fortissimi dubbi riguardo il progetto:

"Già so che è scadente. Sarà sicuramente scadente. Non so cosa faranno col mio personaggio, è piuttosto definito quindi non ho idea di come faranno a trovare un sostituto."

Il film sarà sceneggiato da Scarlett Lacey, scrittrice della serie tv The Royals, e prodotto da David Kirschner. Kenny Ortega, il regista del cult del 1993, non farà parte del progetto e neanche le altre due sorelle Sanderson, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker. Bette Midler ha annunciato di rifiutare nettamente ogni offerta monetaria, nulla potrà convincerla a tornare sul set.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!