The Haunting of Bly Manor: la data di uscita su Netflix è ufficiale

La seconda stagione della serie Netflix Hill House, che si intitola The Haunting of Bly Manor, ha finalmente una data di uscita ufficiale.

The Haunting of Bly Manor ha finalmente una data di uscita: il 9 ottobre 2020 la seconda stagione della serie horror arriverà su Netflix con una nuova storia di fantasmi ambientata nella campagna inglese e tratta da Il giro di vite di Henry James e ad altri racconti dello scrittore.

Poche ore fa è stato rilasciato il primo trailer di Haunting of Bly Manor e con le prime immagini della seconda stagione di Hill House è arrivata anche la conferma sull'uscita dei nuovi episodi anche in Italia. The Haunting of Bly Manor, questo il titolo ufficiale di Hill House 2, vede protagonista una giovane governante che si trasferisce in una grande villa nella campagna inglese per occuparsi di due bambini rimasti orfani. Dani Clayton (Victoria Pedretti) è una ragazza solare che è intenzionata a voltare pagina e lasciarsi alle spalle un passato doloroso. Henry Wingrave (Henry Thomas), un uomo facoltoso, ha assunto la ragazza per occuparsi dei suoi nipotini Miles e Flora Wingrave.
Fanno parte del cast anche Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e tra le new entry anche Rebecca Jessel, che sarà la precedente governante di Bly Manor. Non mancheranno ovviamente anche i fantasmi nascosti, che avevano conquistato il pubblico della prima stagione.

Hill House: tutti i fantasmi nascosti nella serie Netflix

Come ha anticipato Mike Flanagan, autore della fortunata serie, se la prima stagione di Hill House era dedicata al tema della famiglia, delle relazioni familiari e dei traumi del passato, The Haunting of Bly Manor sarà incentrata soprattutto sull'amore e in special modo sui sentimenti che vertono attorno al tema dell'amore perduto.