Heroes: Il primo episodio in DVD

In vendita dal 21 Novembre per la Universal Picture Italia l'episodio pilota di Heroes: 'Genesi'.

A poca distanza dalla messa in onda su Italia Uno, terminata lo scorso 14 Novembre, arriva in DVD per la Universal Picture Italia la serie Heroes, grande successo della scorsa stagione americana.
Sarà nei negozi dal 21 Novembre, dopo l'uscita a noleggio del 31 Ottobre, l'episodio pilota, dal titolo Genesi, che introduce i personaggi della serie e le abilità speciali che consentiranno loro di trasformarsi da persone comuni ad eroi.

Nel pilot il professor Suresh, un genetista indiano, viene trovato morto in un taxi a New York.
Suo figlio Mohinder parte verso gli Stati Uniti per cercare di scoprire se la teoria sull'evoluzione della specie umana elaborata dal padre, e la ricerca del paziente zero, è legata al suo omicidio.
Nel frattempo già molti esseri umani hanno scoperto di possedere capacità straordinarie in grado di cambiare la loro vita e il loro destino che è quello di salvare il mondo...
La serie ha un cast molto numeroso che comprende Milo Ventimiglia (Rocky Balboa, Una Mamma per Amica), Adrian Pasdar (Desperate Housewives, Giudice Amy), Masi Oka (Digital Effect Artist per la Industrial Light and Magic), Hayden Panettiere (Bring It On, All or Nothing, Ally Mc Beal), Ali Larter (Resident Evil: Extinction, Final Destination, Dawson's Creek), Zachary Quinto (24 e il prossimo film Star Trek diretto da J.J. Abrams).

L'edizione per la vendita ha un prezzo di € 9.90 e sarà seguito ad inizio dicembre dal cofanetto comprendente l'intera prima stagione, composta di 23 episodi.