Hellboy: Ron Perlman si fa beffe di David Harbour su Instagram

Ron Perlman continua a non aver mandato giù l'esclusione in Hellboy e si vendica a colpi di meme sui social.

L'uscita del reboot di Hellboy si avvicina sempre di più, ma qualcuno continua a non amare il progetto in questione. Si tratta di Ron Perlman, Hellboy titolare nelle due pellicole dirette da Guillermo del Toro che non ha preso bene il recasting a favore del collega David Harbour.

Ormai di acqua sotto i ponti ne è passata e Ron Perlman ha dovuto accettare la scelta dei produttori di non realizzare il terzo capitolo di Hellboy versione Del Toro, dando un colpo di spugna a favore di un reboot del tutto nuovo. E se oggi Hellboy è uno dei titoli più attesi del 2019 (qui potete conoscere la nostra classifica dei film più attesi del 2019), questo non vuol dire che Ron Perlman si debba trattenere dal lanciare qualche frecciatina al vetriolo via social al progetto.

Basato sull'acclamato fumetto di Mike Mignola, Hellboy racconta il conflitto del demone rosso, diviso tra il mondo degli umani e quello soprannaturale, costretto a confrontarsi con un antica incantatrice in cerca di vendetta.

Nel cast Ian McShane con il ruolo del padre adottivo di Hellboy, il professor Trevor Bruttenholm, Sasha Lane che sarà Alice Monaghan, Penelope Mitchell interpreterà l'anziana strega Ganeida e Daniel Dae Kim ha il ruolo del Maggiore Ben Daimio. Hellboy è diretto da Neil Marshall, la sceneggiatura è stata firmata da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola. Hellboy arriverà nelle sale il 12 aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!