Hellboy: Ron Perlman non parlerà mai più del reboot

Dopo aver fatto pace con il nuovo progetto in arrivo, Perlman ha deciso che non risponderà ad alcuna domanda sul film.

Quello che doveva dire lo ha detto. Ron Perlman ha espresso chiaramente l'insoddisfazione sua e di Guillermo del Toro in seguito all'estromissione dalla saga di Hellboy con l'arrivo di un reboot che vede nuovi creativi e un nuovo cast.

Interpellato sulle prime foto del reboot circolate nel corso di un q&a su Reddit, Perlman ha replicato: "Mi sono fatto una ragione di quello che è successo. Non risponderò ad alcuna domanda sul nuovo film."

Ron Perlman ha recitato nel primo Hellboy, diretto da Guillermo del Toro, nel 2004 e ha fatto il bis nel 2008 con Hellboy - The Golden Army. Inoltre ha doppiato il personaggio in un paio di film tv e nel video game del 2008 Hellboy: The Science of Evil.

Leggi anche: Hellboy: polemiche per le riprese realizzate in una chiesa

Le riprese del reboot di Hellboy sono in corso nel Regno Unito e in Bulgaria.
Il progetto, diretto dal regista Neil Marshall, vede protagonista David Harbour. Con lui nel cast Milla Jovovich nei panni della spietata Blood Queen e Ian McShane nel ruolo del Professore Broom.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!