L'ascia di guerra - se mai una guerra c'è stata - è stata sotterrata. Due Hellboy, quello vecchio e quello nuovo, sono stati avvistati insieme in un ristorante.
Martedì Ron Perlman ha postato una foto in cui rivela di essere a cena fuori insieme al collega e successore David Harbour. In mezzo a loro siede Patton Oswalt, responsabile dell'incontro.
"Dai tempi di Bill Clinton, Menachem Begin e Anwar Sadat nessun summit aveva ottenuto un risultato così epico!" ha scritto Ron perlman nel post che accompagna la foto. "Apparentemente Patton Oswal, alias balvenieboy, ha pensato che fosse una buona idea organizzare una cena pacificatrice tra me e David Harbour. Risultato: sono ingrassato di un chilo e mezzo e ho rovinato il mio fegato."
Ron Perlman ha specificato che né lui né Guillermo del Toro sanno coinvolti nel preannunciato reboot di Hellboy, intitolato Hellboy: Rise of the Blood Queen.
"La cena è stata un incredibile successo" scrive Pattom Oswalt su Twitter, condividendo la stessa foto di Ron Perlman. Evidentemente tra il vecchio e il nuovo Hellboy non scorre sangue cattivo tanto che Ron ha fatto gli auguri al collega alla sua maniera: "Buona fortuna ragazzo! Firmato, the Babe".
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!