Hellboy: una foto di Ron Perlman in costume con un piccolo fan diventa virale

Una foto di Ron Perlman nei panni di Hellboy per fare una sorpresa a un piccolo fan malato di leucemia diventa virale sul web.

NOTIZIA di 16/06/2020

Una foto di Ron Perlman truccato da Hellboy, personaggio interpretato nel 2004 dalla star nell'omonimo film, è recentemente diventata virale su Twitter. La foto mostra l'attore insieme a un bambino malato di leucemia fan del personaggio.

L'incontro ha avuto luogo nel 2012, quando Ron Perlman si è sottoposto a quattro ore di trucco per ritornare nel ruolo di Hellboy in modo da poter trascorrere una giornata con il bambino di sei anni, malato di leucemia. La star e il ragazzo, di nome Zach, hanno trascorso la giornata in uno studio di effetti speciali di Hollywood, Spectral Motion. Secondo un post sulla pagina Facebook di Spectral Motion, i due hanno trascorso l'intera giornata a truccarsi da soli, mangiando hamburger al formaggio e chiacchierano proprio come due vecchi amici:

"Era il desiderio di Zachary incontrare Hellboy e diventare come Hellboy. Quando la Fondazione Make-A-Wish contattò Spectral Motion con questa richiesta, Mike pensò che sarebbe stato bello se Ron Perlman riprendesse il suo ruolo per un giorno".

Hellboy: 5 motivi che rendono unico l'antieroe di Mike Mignola

Il desiderio avverato di Zach è davvero una notizia che fa sorridere, soprattutto vedendo come Ron Perlman si è prestato a questa iniziativa volentieri, sopportando il pesante trucco di scena per più di 4 ore.

Vi ricordiamo che Hellboy è un film del 2004 diretto e ideato da Guillermo Del Toro, ispirato all'omonimo fumetto di Mike Mignola, con Ron Perlman come protagonista, che all'epoca ebbe davvero un grande successo, sorte che non è toccata invece al remake del 2019, con David Harbour.