Hellboy, David Harbour: "Il reboot sarà cupo e spaventoso!"

I fan del personaggio, questa volta affidato allo sceriffo Hopper di Stranger Things, dovranno attendere fino al 2019 per assistere al nuovo capitolo delle sue avventure.

Qualche giorno fa la Lionsgate ha annunciato che il reboot di Hellboy arriverà nei cinema americani l'11 gennaio 2019. Il film avrà come protagonista David Harbour e nel cast ci saranno anche Milla Jovovich, Ian McShane e Daniel Dae Kim.

Il progetto sarà diretto dal regista Neil Marshall e tra i produttori ci sarà Mike Mignola, creatore della storia e dei personaggi al centro della storia dei fumetti pubblicati dalla Dark Horse. Hellboy sarà vietato ai minori e lontano dal tono di Guillermo del Toro, sarà mostrato sospeso tra il mondo sovrannaturale e quello degli esseri umani, dovendo combattere contro un'antica strega in cerca di vendetta. Harbour ha rilasciato un'intervista a Variety durante il Dubai Film Festival, nella quale ha fatto capire il mood ufficiale del film:

"Questi film tratti dai fumetti sono stati fatti tutti in un determinato modo. Deadpool e Logan - The Wolverine hanno provato a fare cose diverse. E anche noi proveremo a farle. Il concetto del film mi piace tantissimo: un vero monster movie cupo e spaventoso, che parla della fine del mondo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!