Hellboy 3: Guillermo del Toro vorrebbe portare a termine la trilogia

Il protagonista e il regista del film hanno nuovamente parlato al Comic-Con della possibilità di concludere la trilogia.

Un mese fa Ron Perlman aveva rivelato via Twitter la possibilità di realizzare il terzo film dedicato a Hellboy.
Mentre era ospite al Comic-Con per presentare la serie Hand of God l'attore ha confermato di essere determinato a ritornare sul set: "Se c'è dell'onestà reale nel rapporto con i fan, noi dobbiamo realizzare il finale di Hellboy. Abbiamo gettato le basi per l'intero film. E' un patto che abbiamo fatto con i fan. Non voglio fare Hellboy IV o V. Voglio finire la fottuta trilogia!".

Il regista Guillermo del Toro è quindi ritornato sull'argomento durante un'intervista con Yahoo! Movies: "Ron è completamente impegnato in una sua crociata. E abbiamo provato, ma non c'è ancora nessun passo in avanti. Sarebbe bello realizzare la sceneggiatura di cui abbiamo parlato. E dovremmo fare presto perché Ron non è più tanto giovane".

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.