Hates - House at the End of the Street: il trailer italiano esclusivo

In esclusiva su Movieplayer.it il trailer italiano dell'horror interpretato da Jennifer Lawrence. Nei cinema dal 23 maggio.

L'abbiamo ammirata in versione action pronta a lottare come una vera dura, abbiamo seguito le sue vicissitudini drammatiche e quelle sentimentali. A breve potremo apprezzare la bella Jennifer Lawrence - fresca di Oscar per la sua interpretazione in Il lato positivo - Silver Linings Playbook - anche in un'inedita veste horror. E' in arrivo al cinema Hates - House at the End of the Street, pellicola diretta da Mark Tonderai che guarda con nostalgia allo slasher anni '80, ma anche a un modello elevato come Psycho. Jennifer Lawrence interpreta una ragazza che si trasferisce con la madre in una nuova città e scopre che la casa di fronte alla loro è stata teatro di un doppio omicidio. La situazione si complica quando la ragazza stringe amicizia con il solo sopravvissuto del massacro (Max Thieriot).

Colpi di scena, violenza e terrore non mancheranno, almeno a giudicare dal trailer italiano che oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva. Ad affiancare la Lawrence nel ruolo della madre troviamo l'intensa Elisabeth Shue. Hates - House at the End of the Street arriverà al cinema il 23 maggio distribuito da Eagle Pictures. Non perdetevi il trailer italiano per un'attesa... da brividi.