A partire da oggi, Mercoledì 1 dicembre 2021, tutta la saga dei film di Harry Potter è disponibile in streaming su Prime Video: il servizio di streaming di Amazon incluso nella sottoscrizione a Prime, che ha un costo complessivo di 36€ l'anno o 3,99€ al mese.
La conferma è arrivata dalla pagina ufficiale Instagram di Prime Video che ci ha appena ricordato che tutta la saga di Harry Potter è disponibile integralmente da oggi, 1° dicembre. Sono 8 i film appartenenti alla saga ispirata ai romanzi di JK Rowling: fate attenzione però a distinguere tra le versioni a pagamento dei film, che sono contraddistinte dal simbolo dell'euro in alto a sinistra, e quelli inclusi nella sottoscrizione a Prime, caratterizzati invece dal logo Prime sempre in alto a sinistra nella scheda film.
Questa è la lista completa, in ordine d'uscita, dei film di Harry Potter disponibili sulla piattaforma:
-
Harry Potter e la pietra filosofale
-
Harry Potter e la camera dei segreti
-
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
-
Harry Potter e il calice di fuoco
-
Harry Potter e l'ordine della fenice
-
Harry Potter e il principe mezzosangue
-
Harry Potter e i doni della morte - Parte 1
-
Harry Potter e i doni della morte - Parte 2
Lo scorso mese, in occasione dei vent'anni dall'uscita di Harry Potter e la pietra filosofale, è stata annunciata una reunion del cast che sarà visibile dal 1° gennaio su HBO Max, spettacolo che permetterà di conoscere aneddoti e storie relative a quel magico periodo direttamente dalla voce dei protagonisti di uno dei franchise di maggior successo della storia del cinema.