Harry Potter. il cast nella foto della reunion agli Universal Studios

L'apertura di una nuova attrazione dedicata a Harry Potter negli spazi degli Universal Studios ha permesso ai fan di vedere una nuova reunion di alcuni membri del cast.

NOTIZIA di 13/06/2019

I fan di Harry Potter hanno potuto assistere a una nuova reunion, al centro di una divertente foto, di alcuni protagonisti della saga grazie all'apertura di una nuova attrazione negli spazi di Universal Studios, a Orlando.
Tom Felton, Evanna Lynch, Rupert Grint, Warwick Davis e James e Oliver Phelps hanno infatti partecipato all'inaugurazione di Hagrid's Magical Creatures Motorbike Adventure e il loro selfie ha scatenato l'entusiasmo di innumerevoli fan sui social.

A scattare la foto è stato proprio Warwick Davis, interprete del professor Flitwick nei film dedicati alle avventure di Harry Potter, e l'attore ha scritto su Twitter commentando lo scatto che lo ritrae con i membri della famiglia Weasley, Luna Lovegood e Draco Malfoy: "Ritrovarmi con i miei "studenti" di Hogwarts agli Universal Studios, per l'apertura di Hagrid's Magical Creatures Motorbike Adventure è stato così divertente! Sono tutti piuttosto "incantevoli"".

L'attrazione sostituirà a Orlando le precedenti montagne russe chiamate Dragon Challenge e i visitatori potranno ora volare con Hagrid per vivere un'elettrizzante avventura durante la quale appariranno alcune delle più rare creature magiche del mondo di Harry Potter.
I fan, ovviamente, sono stati felici di rivedere alcuni dei volti più amati tra quelli degli studenti di Hogwarts e i commenti al post di Warwick hanno sottolineato che il franchise tratto dai romanzi di J.K. Rowling dà vita alle reunion più epiche di sempre.

Da Animali fantastici ad Harry Potter, 10 creature magiche dell'universo di J.K. Rowling