Harry Potter: a marzo l'evento "Magicampus" trasporta i fan nel mondo della saga

Cento persone, dall'1 al 4 marzo, potranno vivere un'esperienza unica al Castello Orsini di Nerola, vicino a Roma.

I fan di Harry Potter, dall'1 al 4 marzo, potranno vivere un'esperienza unica grazie all'evento Magicampus che si svolgerà al Castello Orsini di Nerola, vicino a Roma.
Cento persone, suddivise in gruppi in base all'età, saranno al centro di un gioco di ruolo che permette di vivere un'avventura in cui si diventa studenti e professori della Scuola di Magia e Stregoneria di Torrebruma impegnati in un Campus presso l'Arcana Università di Roccantica o gli abitanti del villaggio di Borgotorvo e altri ospiti provenienti dal mondo magico.
L'esperienza avrà una durata di 4 giorni e 3 notti e il costo di iscrizione di 450 euro comprende il pernottamento al Castello, un hotel a 5 stelle, i pasti e un contributo alla scenografia e ai costi generali. Se si decide di proporsi per un ruolo speciale, come quello del preside o degli insegnanti, si parteciperà a un casting e, se scelti, si dovrà versare un extra di circa 100 euro.
I partecipanti, inoltre, dovranno essere in possesso del costume, della bacchetta, e gli studenti dovranno acquistare l'uniforme di Torreburma o di Roccantica (composta da una cappa su misura, gilet e cravatta) al costo di 120 euro.

Ecco un video di presentazione dell'evento: