Han Solo: anticipata la trama della pellicola antologica?

La trama del film dovrebbe ruotare attorno a due eventi chiave. Il primo dei quali riguarderebbe la conquista del Millennium Falcon.

Pochi giorni fa abbiamo appreso la notizia dell'ingaggio di Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian nella pellicola antologica dedicata al giovane Han Solo. Da quando è trapelata la news, i fan si sono riversati in massa sul web per ipotizzare come avverrà il primo incontro tra Lando e Han Solo.

Lucasfilm e Disney decideranno di focalizzarsi sull'alba della carriera criminale di Han Solo e sull'amicizia con il contrabbandiere Lando? Oppure entreranno nel vivo mostrando come Han Solo riuscirà a sottrarre il Millennium Falcon all'amico?

Se il rumor che va per la maggiore si rivelerà esatto, sarà proprio la conquista del Millennium Falcon il tema centrale del lungometraggio. A diffondere la notizia sarebbe stato il giornalista di Hollywood Reporter Borys Kitt che cita due fonti anonime.

Le pellicole di Star Wars non entrano nel merito del passaggio di mano del Millennium Falcon. A quanto sappiamo dal canone esteso, Han Solo batte Lando Calrissian a un torneo di sabacc, poker spaziale,  e gli sottrae il mezzo di trasporto. Se il canone non verrà modificato, questo potrebbe essere l'evento centrale della pellicola antologica insieme al salvataggio di Chewbacca dalla schiavitù. Per avere la conferma ufficiale, però, non ci resta che attendere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!