Halloween Kills: svelato il divieto del film in arrivo nel 2021

Il film Halloween Kills, diretto da David Gordon Green, ha ora un rating ufficiale in attesa della distribuzione nelle sale nell'autunno 2021.

Halloween Kills verrà distribuito nei cinema americani il 15 ottobre 2021 e online è stato confermato il rating assegnato al sequel diretto da David Gordon Green: R, quindi vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, come accaduto con tutti i lungometraggi della saga horror. I fan dovranno però attendere ancora un anno prima di poter scoprire cosa accadrà nel nuovo capitolo della storia di Laurie Strode e Michael Myers.

I responsabili di MPA hanno assegnato il rating R a Halloween Kills a causa "della forte violenza sanguinosa presente nel corso del film, immagini cupe, linguaggio scurrile e alcuni momenti in cui vengono usate droghe".

Il film dovrebbe riprendere il racconto da dove si era interrotto il film diretto da David Gordon Green nel 2008. Ad agosto John Carpenter aveva confermato a IndieWire che il montaggio era finito: "Il mio lavoro è completato. Il film è qualcosa di incredibile: è divertente, intenso e brutale, un slasher di proporzioni enormi. Non ho mai visto nulla di simile: il numero di morti!".

In aggiunta a Jamie Lee Curtis, Halloween Kills vedrà il ritorno dei veterani Kyle Richards, Nancy Stephens e Charles Cyphers che riprenderanno i loro ruoli originali. Tra i volti nuovi ci sono quelli di Anthony Michael Hall, Robert Longstreet e Victoria Paige Watkins.
James Jude Courtney e Nick Castle sono infine tornati a interpretare Michael Myers.