Mancano poche ore all'arrivo di Jamie Lee Curtis alla Mostra di Venezia 2021 per ritirare il Leone d'oro alla carriera e presenziare all'anteprima mondiale di Halloween Kills. Per celebrare l'evento, l'attrice ha condiviso su Instagram una foto dal set che la vede ricoperta di sangue, intenta a ridersela con le colleghe Judy Greer e Andi Matichak.
Nel post che accompagna la foto, Jamie Lee Curtis scrive: "Tra due giorni pochi fortunati amanti del cinema vedranno la seconda parte del capolavoro di brutalità e bellezza di David al Festival di Venezia e tra 40 giorni tutto il mondo lo vedrà. L'unica cosa che mi rattrista è che @missjudygreer e @andimatichak non saranno al mio fianco. Siamo un trio di donne Strode forti, coraggiose e grandi! Questo film è loro!"
Nel finale di Halloween, una bellicosa Laurie Strode ha intrappolato Michael Myers nel basamento della casa con l'aiuto della figlia Judy Greer e della nipote Andi Matichak per poi dar fuoco alla casa e fuggire. Ma come anticipato dal trailer, il serial killer è vivo e vegeto e pronto a tornare a mietere vittime.
Halloween Kills, diretto da David Gordon Green e prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, vede il ritorno di Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak e Robert Longstreet; la star dell'originale Halloween Charles Cyphers torna nelle vesti dello Sceriffo Leigh Brackett. Con loro, Anthony Michael Hall interpreta Tommy Doyle, Kyle Richards è Lindsey Wallace e Nancy Stephens è l'infermiera Marion Chambers. Gordon Green ha firmato la sceneggiatura con Danny McBride e Scott Teems.
L'uscita italiana di Halloween Kills è fissata per il 21 Ottobre 2021.