Guardiani della Galassia Vol. 3 ha ora un trailer che regala le prime anticipazioni sul capitolo conclusivo della trilogia ideata da James Gunn.
Nel video si assiste a un incidente diplomatico, a Rocket che cerca di scoprire le proprie origini, a delle sequenze in cui appare Gamora, spazio poi a tanta azione, incontri, creature di ogni tipo, Adam Warlock e momenti divertenti.
James Gunn ha scritto e diretto Guardiani della Galassia Vol. 3 e nel cast ci saranno i ritorni di Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Sean Gunn, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, e Vin Diesel. I nuovi arrivi sono invece quelli di Will Poulter, che interpreta Adam Warlock, e Chukwudi Iwuji.
Guardiani della Galassia Vol. 2: 10 cose che potreste non aver notato
La storia dei personaggi proseguirà dopo lo speciale natalizio che ha debuttato da pochi giorni su Disney+ e che ha regalato, nei momenti finali, una rivelazione che potrebbe diventare molto importante per la storia.
Non proseguite con la lettura se non avete visto il cortometraggio e non volete
spoiler
!
Nel progetto ambientato nel periodo delle feste Mantis rivela infatti a Star-Lord che probabilmente è sua sorella, suscitando nell'amico una reazione piena di affetto e gioia nonostante il personaggio affidato a Pom Klementieff fosse un po' timoroso nel condividere con lui questo dettaglio.
Nello speciale si vede poi una versione più "adulta" di Groot e i vari protagonisti stringono ancora di più il legame di amicizia che li tiene uniti.
Ecco il poster del film, in uscita nelle sale americane il 5 maggio 2023.