Guardiani della galassia: oggi la livechat col cast

I fan di Facebook potranno proporre le loro domande al regista James Gunn e ai protagonisti del nuovo avvincente film Marvel, dal 22 ottobre nelle sale italiane. Di seguito verrà presentato il nuovo spettacolare trailer.

Un appuntamento imperdibile oggi per tutti i fan Marvel. In attesa dell'arrivo del nuovo trailer del film Guardiani della Galassia, i fan di tutto il mondo potranno incontrare in una Live Chat su Facebook il regista e parte del cast. A partire dalle ore 19, per circa 30 minuti, James Gunn e alcuni protagonisti risponderanno in tempo reale ad alcune domande degli utenti, selezionate tra quelle che avranno ricevuto il maggior numero di Like.

I fan italiani potranno partecipare iscrivendosi alla pagina fb.com/Marvelitaly e proponendo le proprie domande a partire dalle ore 16.

Al termine della Live Chat sarà possibile vedere in anteprima mondiale e in esclusiva su Facebook per 24 ore, il nuovo trailer in versione originale tratto dall'attesissimo film. Nel frattempo godetevi i tre teaser trailer che trovate di seguito.