Guardiani della Galassia: la Disney annuncia l'apertura dell'attrazione ispirata al film

Gli ospiti del parco della California potranno divertirsi con nuove attività dedicate ai film della Marvel.

Il portavoce di Disney Parks ha annunciato oggi che l'attrazione Guardians of the Galaxy - Mission: BREAKOUT! aprirà le porte al pubblico, negli spazi del Disney California Adventure, il 27 maggio.
I visitatori del parco potranno attraversare la fortezza-museo del Collezionista che tiene prigionieri i Guardiani della Galassia e unire le forze con Rocket nel tentativo di salvare i suoi amici. The Twilight Zone Tower of Terror verrà modificata con nuovi effetti visivi e audio, ispirati all'epica colonna sonora dei film diretti da James Gunn.

Fino al 10 settembre, inoltre, si svolgerà la Summer of Heroes: un evento che comprende nuove diverse occasioni di divertimento per gli ospiti:

Guardians of the Galaxy: Awesome Dance Off! - I visitatori potranno incontrare i Guardiani della Galassia, impegnati con spettacolari passi di danza.

Super Hero Encounters - Per la prima volta gli abitanti della Terra potrebbero incontrare Groot, oltre a Captain America e Spider-Man.

Avengers Training Initiative - Vedova Nera e Occhio di Falco cercheranno nuove reclute attraverso una serie di test che riveleranno se possono entrare a far parte degli Avengers.

Heroic Encounter: Black Widow - Nel corso della giornata Vedova Nera entrerà più volte in scena a bordo del suo veicolo armato per incontrare gli ospiti del parco.

Grab a Piece (or Bite) of the Action - A Hollywood Land saranno disponibili nuovi oggetti del merchandise e menu.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!