Guardiani della Galassia in homevideo dal 4 febbraio: extra e cover

La spettacolare avventura Marvel campione di incassi diretta da James Gunn, sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D. Nei numerosi extra anche uno sguardo in anteprima all'attesissimo Avengers: Age of Ultron.

Dopo aver stregato il pubblico mondiale con un incasso globale di oltre 770 milioni di dollari, arriva finalmente in homevideo dal 4 febbraio Guardiani della Galassia, un perfetto mix tra comicità, azione ed emozione con spettacolari ambientazioni e suggestivi effetti speciali. La nuova avventura Marvel ispirata all'omonimo fumetto comparso per la prima volta nel 1969, è diretta da James Gunn che ne ha scritto anche la sceneggiatura. Guardiani della Galassia, che arriva in home video subito dopo essersi aggiudicato due nomination agli Oscar 2015 per Migliori Effetti Visivi e Miglior Make Up, sarà disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e Dvd, tutti distribuiti da Walt Disney Studios Home Entertainment e di cui pubblichiamo le cover.

Le cover homevideo di Guardiani della Galassia
Le cover homevideo di Guardiani della Galassia

La nuova avventura Marvel trasporterà il pubblico italiano in una galassia lontana dove i cinque ricercati galattici, resistendo al desiderio di inseguire gli interessi personali, si rendono conto che il bene comune è la cosa più importante. A comporre la squadra dei 5 improbabili eroi, un cast stellare capitanato dall'affascinante e carismatico Chris Pratt nei panni del protagonista Peter Quill. Insieme a lui l'ex wrestler Dave Bautista che interpreta il vendicativo Drax il Distruttore e la bellissima Zoe Saldana nella parte di Gamora. A completare il quintetto il procione armato Rocket che nella versione originale ha la voce di Bradley Cooper e il tenero uomo-albero Groot che sempre nell'edizione originale ha la voce di Vin Diesel. Indiscutibile valore aggiunto è rappresentato dalla colonna sonora che ha fatto impazzire il pubblico grazie al mix di canzoni anni '70. Le edizioni homevideo sono arricchite da adrenalinici contenuti speciali. Si comincia con una speciale anteprima del prossimo e attesissimo film Marvel con uno sguardo esclusivo a Avengers: Age of Ultron disponibile in tutti i formati, insieme a scene eliminate ed estese. In alta definizione inoltre, gli errori dal set, gli speciali e il commento audio del regista.