Secondo un nuovo rumor, Guardiani della Galassia 3 vedrà l'arrivo di Lady Gaga nel cast nei panni di Lady Lylla, la fidanzata di Rocket.
Nei fumetti Lady Lylla è una lontra anima gemella del procione Rocket, doppiato da Bradley Cooper. Se la presenza di Lady Gaga nei panni di Lady Lylla sarà confermata, la popstar e Cooper torneranno a collaborare insieme dopo il successo di A Star Is Born. Collaborazione che, secondo alcuni, avrebbe minato le fondamenta delle storie sentimentali dei due divi, al momento entrambi single (almeno apparentemente). Non sappiamo se nel futuro di Lady Gaga e Bradley Cooper ci sarà una storia d'amore che però è già consolidata nelle loro versioni pelose, almeno nei fumetti Marvel.
Il regista James Gunn ha anticipato che Guardians of the Galaxy Vol. 3 darà maggior spazio al personaggio di Rocket e alla sua triste storia che verrà rivelata nel film. Gunn ha aggiunto che la storia di Rocket è solo all'inizio, confessando di immedesimarsi nel personaggio molto da vicino. Guardiani 3 potrebbe, dunque, vedere l'arrivo del creatore di Rocket, Alto Evoluzionario (High Evolutionary), il cui vero nome è Herbert Edgar Wyndham, personaggio che potrebbe essere doppiato da Mark Hamill.
Guardians of the Galaxy 3 diventerà Asgardians of the Galaxy? James Gunn rompe il silenzio
Per quanto riguarda Lady Lylla, il personaggio è stato introdotto nel 1982 in Incredible Hulk #271 durante la Toy War. Lylla è l'ereditiera dell'impero dei giocattolai Mayhem Mekaniks, situato sul pianeta Halfworld. Sarà interessante scoprire se James Gunn deciderà davvero di introdurre il personaggio raccontando la storia delle origini di Rocket in Guardians of the Galaxy Vol. 3, film che dovrebbe far parte della Fase 4 dell'MCu, come scopriremo a breve.