Nel trailer finale di Guardiani della Galassia Vol. 3, mostrato ieri sera durante il Super Bowl, è stato introdotto un nuovo tenero personaggio che ha già catturato le simpatie dei fan. Come svelato da James Gunn sui social media, il suo nome è Blurp, ma al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle sue origini.
Per molti potrebbe trattarsi di una delle tante piccole creature catturate dall'Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji) per condurre i suoi esperimenti. I fan si sono scatenati con messaggi sui social supportando il piccolo Blurp ed esternaando il loro entusiasmo. C'è chi ha scritto "Adesso voglio un peluche di Blurp" e chi invece "Abbiamo tutti bisogno di Blurp nelle nostre vite". Un altro utente ha invece indicato come questo sia l'inizio della "supremazia di Blurp".
Come ribadito a più riprese, Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo film Marvel per alcuni degli interpreti, e rappresenterà un addio per la formazione attuale dei Guardiani. Il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia introdurrà anche due personaggi chiave che hanno legami importanti con Rocket: Lylla e l'Alto Evoluzionario. La prima è una lontra antropomorfa ex socia e interesse amoroso di Rocket, mentre il secondo, interpretato da Chukwudi Iwuji, è uno scienziato specializzato in evoluzione che è anche il creatore di Rocket.
Il film Marvel con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementiff, Bradley Cooper e Vin Diesel arriverà a maggio al cinema.