A oggi Guardiani della Galassia 3 è ancora senza regista. Nonostante le rassicurazioni del Capo della Marvel Kevin Feige, sul futuro della saga dei Guardiani regna l'incertezza. Il regista di Baby Driver Edgar Wright, per, ha deciso di fornire a Marvel un consiglio spassionato su chi ingaggiare per il lavoro... James Gunn.
Sulla scia del commento ironico di Wright, anche Chris Miller si è unito al commento specificando che James Gunn "sarebbe giusto a livello di tono".
James Gunn è stato oggetto di un tumultuoso licenziamento da parte di Disney a seguito delle polemiche legate a tweet politically uncorrect diffusi dal regista dieci anni fa. Nonostante le richieste accorate del cast della saga dei Guardiani della Galassia e dei fan, per Gunn sembra non esserci speranza di reintegro. Nel frattempo Warner Bros. si è accaparrata l'autore rimasto senza lavoro affidandogli la scrittura di Suicide Squad 2. Kevin Feige ha commentato la notizia con entusiasmo, negando che ci sia cattivo sangue tra Marvel e Gunn, ma nel frattempo Guardians of the Galaxy Vol. 3 resta in fase di stallo.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!