Guardiani della Galassia 2: la distruzione della Terra in un video

Le nuove immagini rubate dal set sarebbero ambientate sulla Terra e vedrebbero coinvolta la popolazione in fuga da una catastrofe.

Le riprese di Guardiani della Galassia 2 sono attualmente in corso ad Atlanta, in Georgia. Oggi trapela in rete un video della seconda unità all'opera nella vicina cittadina di Cartersville per alcuni stunt shooting. Le scene in questione coinvolgono una folla in fuga per la strada e una grande quantità di auto che volano in aria. A quanto pare qualcuno o qualcosa sta portando la distruzione sulla Terra.

A giudicare dall'ambientazione ricreata a Cartersville potrebbe trattarsi di un flashback, visto che il film si aprirà sulla Terra nel 1988. Alcune foto del set svelerebbero, però, la presenza, nei paraggi di un cinema addobbato con poster che conterrebbero alcuni Easter eggs di Marvel.

Sui poster in questione c'è la scritta "Simon Williams Film Festival" e il volto di un personaggio a noi molto noto, la star Nathan Fillion. Come vi abbiamo svelato poche ore fa, a quanto pare Fillion sarà uno dei personaggi chiave dei fumetti Marvel, il supereroe Wonder Man, nato come villain incastrato in un piano per sconfiggere gli The Avengers e poi passato dalla parte del bene per diventare, infine, una star di Hollywood.

Vedremo Nathan Filiion in azione in Guardiani della Galassia 2 o dovremo accontentarci della sua presenza nei poster in questione? Al momento questo non è ancora chiaro, ma resta da capire dove questo indizio condurrà la storia dei Guardiani. E voi che ne pensate?