Grosso Guaio a Chinatown, clip esclusiva dagli extra del DVD e Blu-ray del film

Koch Media tramite Midnight Factory lancia una nuova edizione Home Video di Grosso Guaio a Chinatown di John Carpenter: ecco una clip del Finale esteso del film.

Koch Media attraverso l'etichetta Midnight Factory mette oggi in commercio una nuova edizione Home Video di Grosso Guaio a Chinatown il cult di John Carpenter con protagonista Kurt Russell, si tratta di una Limited Edition comprendente Blu-ray e DVD con 3 Card da Collezione.

Il film del 1986 ha come protagonista Il camionista Jack Burton. L'uomo in un normale giorno di lavoro accompagna l'amico ristoratore Wang Chi all'aeroporto, dove deve arrivare la di lui fidanzata Miao Yin. Ma nella Chinatown di San Francisco le gang dettano legge e i Signori della Morte rapiscono la ragazza. Il mandante è il misterioso Lo Pan, che necessita della ragazza per realizzare un'arcana profezia. Chi e Jack si affidano all'anziano Egg Shen e ai suoi consigli, decisi ad affrontare ogni pericolo pur di riportare la ragazza a casa.

Kurt Russell nei panni di Jack Burton e Dennis Dun in quelli di Wang Chi sono i protagonisti del film che all'uscita fu un inaspettato flop per poi diventare negli anni un vero e proprio film cult come spieghiamo nel nostro articolo perché il flop di Carpenter ci fece innamorare del cinema.

Nel 2015 è stato annunciato un remake di Grosso Guaio a Chinatown prodotto e interpretato da Dwayne Johnson, la notizia non è stata accolta bene dai fan del film e da John Carpenter. Il regista ha dichiarato senza peli sulla lingua "Vogliono un film con Dwayne Johnson, ecco cosa vogliono. Così hanno acquistato questo titolo. Non gli importa un c.... di me e del mio film. Quel film non è stato un successo". Diversa la reazione di Kurt Russell che ha augurato buona fortuna al collega. Più tardi Hiram Garcia, presidente della casa di produzione Seven Bucks Productions ha fatto sapere che il film non sarà un remake ma un vero e proprio secondo capitolo di quella storia.

La Limited Edition di Grosso guaio a Chinatown, prevede un booklet e numerosi extra tra cui video musicali, interviste, scene eliminate, vintage featurette e il finale esteso da cui è tratta la clip che vi proponiamo oggi in esclusiva.