Grey's Anatomy 19: l'addio della Meredith Grey di Ellen Pompeo nel nuovo emozionante promo

Meredith Grey si prepara a lasciare definitivamente Seattle nell'emozionante promo di Grey's Anatomy 19, in arrivo a febbraio su ABC.

Grey's Anatomy 19: l'addio della Meredith Grey di Ellen Pompeo nel nuovo emozionante promo

I fan di Grey's Anatomy sono pronti a vedere Meredith, uno dei personaggi più influenti della serie interpretato da Ellen Pompeo, avere un ruolo ridotto rispetto al passato. In rete è stato infatti diffuso un nuovo promo che mostra Meredith lasciare Seattle per Boston.

Il settimo episodio della diciannovesima stagione di Grey's Anatomy, intitolato I'll follow the Sun, arriverà su ABC il 23 febbraio. Nell'emozionante teaser Meredith esclama le seguenti parole: "Questo è il posto dove ho imparato a essere un dottore. Il posto dove ho trovato la mia famiglia e mi sono innamorata. Ma spesso il cambiamento è tutto". Ellen Pompeo lascerà dunque il suo ruolo da regular, ma non sarà l'ultima apparizione all'interno della serie.

Grey's Anatomy, Patrick Dempsey smentisce i rumor: "Non c'è in programma uno show con Ellen Pompeo"

L'attrice continuerà a essere presente come voce narrante dei restanti episodi per poi apparire nel finale di stagione. E qualora dovesse esserci una ventesima stagione, Meredith tornerà sicuramente a bordo.

Nella nuova stagione della serie ideata da Shonda Rhimes cinque nuovi specializzandi unirsi allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis si aggiungono al cast. Grey's Anatomy è disponibile in esclusiva su Disney+.