Grease: Rise of the Pink Ladies, il teaser trailer svela nuovi dettagli della serie prequel

I segreti della serie prequel Grease: Rise of the Pink Ladies svelati nel primo ricco teaser trailer, in attesa dell'arrivo su Paramount+.

Grease: Rise of the Pink Ladies, il teaser trailer svela nuovi dettagli della serie prequel

Paramount+ ha svelato un ricco teaser trailer di Grease: Rise of the Pink Ladies, prequel del cult Grease creata da Annabel Oakes. Lo show riporterà il pubblico al Rydell High, questa volta nel 1954, quando la banda di ragazze conosciuta come Pink Ladies si forma per la prima volta. Grease: Rise of the Pink Ladies sarà disponibile in streaming a partire dal 6 aprile.

Danze, rivalità, amicizie e amori anticipati nel teaser che contiene le musiche originali di Grease, riviste per l'occasione. Nella clip si vede l'assistente del preside della scuola che si rivolge a un gruppo di quattro studentesse sedute fuori dal suo ufficio: Jane (Marisa Davila), Olivia (Cheyenne Isabel Wells), Cynthia (Ari Notartomaso) e Nancy (Tricia Fukuhara). "Signore, dovete stare attente a chi frequentate. La reputazione di una ragazza è tutto ciò che ha", dice.

Al centro di Grease: Rise of the Pink Ladies incontreremo un nuovo gruppo di donne, guidate da Jane (Marisa Davila). Tuttavia, l'eredità dell'originale non è andata persa nel cast. "È davvero una grande responsabilità riportare indietro qualcosa di così iconico", afferma la protagonista Marisa Davila. "Essere nello stesso colorato universo è stato il modo in cui ci siamo collegate a loro e abbiamo onorato ciò che erano in grado di fare".

Grease: Rise of the Pink Ladies, serie musical in 10 episodi, è stata girata a Vancouver. Il cast include Marisa Davila nei panni di Jane, Cheyenne Isabel Wells è Olivia, Ari Notartomaso è Cynthia, Tricia Fukuhara interpreta Nancy, Shanel Bailey è Hazel, Madison Thompson è Susan, Johnathan Nieves interpreta Richie, Jason Schmidt è Buddy, Maxwell Whittington-Cooper è Wally and Jackie Hoffman veste i panni del Vicepreside McGee.

La serie è scritta e prodotta dalla showrunner Annabel Oakes, mentre i produttori esecutivi sono Marty Bowen, Adam Fishbach, Erik Feig, Samie Kim Falvey e Alethea Jones, con Grace Gilroy come produttrice. Alethea Jones ha diretto il pilot, oltre a due episodi aggiuntivi della prima stagione. Jamal Sims supervisiona la coreografia della serie, che vanta le musiche di Justin Tranter.

Grease, la folle teoria della morte di Sandy diventa virale

L'originale Grease, a sua volta basato sull'omonimo musical teatrale, vedeva protagonisti Olivia Newton-John e John Travolta nei panni dei Sandy, la ragazza della porta accanto Sandy, e del donnaiolo Danny, che devono affrontare le sfide del liceo e il giudizio dei loro amici mentre cercano di trovare un modo per far funzionare la loro relazione.