Gomorra 5: Roberto Saviano al lavoro sulla quinta stagione

Gomorra 5: Roberto Saviano già al lavoro sulla sceneggiatura della nuova stagione della serie: ieri sera è andato in onda il finale della quarta.

Roberto Saviano è già al lavoro su Gomorra 5, quinta stagione della serie ispirata al suo best-seller. Lo ha confermato lo scrittore e giornalista poco dopo la messa in onda degli ultimi due episodi della quarta stagione di Gomorra, andati in onda ieri sera su Sky Atlantic.

"Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto non immaginavo che saremmo arrivati così lontano." - scrive Roberto Saviano dai suoi profili social nel congedarsi ufficialmente dal pubblico dopo il finale di Gomorra 4 - "Grazie a tutti gli attori, i registi, i colleghi sceneggiatori, i tecnici, i produttori e tutta la squadra di #Gomorra4. E ora... continuo o fermo le dita?"
Il finale dell'ultima stagione della serie (di cui abbiamo parlato anche nella nostra recensione degli episodi 11 e 12 di Gomorra 4) ha regalato ai fan la conferma di un film dedicato al personaggio di Ciro Di Marzio, L'immortale, di cui è stato diffuso un tesaer trailer e data di uscita,

Per quanto riguarda il futuro della serie, la stagione 5 di Gomorra, è già confermata da fine marzo e si era parlato già di di "un'idea forte" al centro della trama. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.